Magazzini Aperti on Tour: Acof Bergamo c’è!
Si torna in passerella!!
Dopo New York e Londra, è stato il turno di Milano. Dal 24 al 29 settembre si sono alternate 73 sfilate (di cui 4 doppie), 90 presentazioni, 9 presentazioni su appuntamento e 13 eventi, per un totale di 182 collezioni.
Anche ACOF- Bergamo ha giocato le sue carte migliori! Il 26 settembre due ragazze della 4 A hanno avuto l’opportunità di prendere parte a Magazzini aperti on tour per acconciare e truccare le modelle protagoniste delle sfilate della manifestazione promossa da Regione Lombardia.
Arrivate in mattinata alla sede ACOF di Milano, insieme ad altre ragazze si sono poi recate al Museo della Scienza e della Tecnica prestigiosa location dell’importante evento.
Jasmina ed Elena avevano a disposizione 10 modelle che si sono divise e che hanno truccato ed acconciato dalle 12:30 alle 17:00, nel mentre c’erano degli stilisti di Trussardi e altri tre stilisti (Lorenzo Riva, Raffaella e Gigliola Curiel) che esaminavano i lavori delle ragazze e infine alle 18:00 sono state a vedere la sfilata che è terminata alle 19:30.
«È stato molto bello e soddisfacente vedere i loro lavori sfilare in passerella sulle modelle» hanno commentato le ragazze consapevoli di aver vissuto un’esperienza molto costruttiva, un’opportunità che le ha aiutate a crescere e a conoscere di più il mondo della moda.
Katia Algeri
Lara Mandelli